Descrizione
Si ricorda a tutti i diplomati che il Tesserino Tecnico A.S.C. di Insegnante di Ballo e/o Danza ha validità annuale da Gennaio a Dicembre.
La pratica di rinnovo deve essere eseguita dall’1 Dicembre al 31 Dicembre.
Con il rinnovo si mantiene l’Iscrizione sull’Albo Nazionale dei Tecnici A.S.C. e si attiva la polizza R.C.T., che comprende la garanzia per morte, lesioni corporali e danni materiali a beni tangibili di terzi, a tutela di fatti commessi da Istruttori Tecnici A.S.C. nell’esercizio di attività sportive.
La quota per il rinnovo del Tesserino Tecnico A.S.C. è fissata in € 40, quota agevolata A.S.C. Danza anziché € 50. La quota prevista va versata tramite carrello elettronico o:
Bonifico Bancario
IBAN IT77E0301503200000003508632
intestato a “A.S.C. Attività Sportive Confederate”
Indicando nella causale: NOME, COGNOME e “RINNOVO TESSERINO TECNICO”. La copia del versamento effettuato dovrà essere inviata all’A.S.C. Danza tramite e-mail a info@insegnantidiballo.it.
N.B.: Comunicare eventuali modifiche di dati personali relativi a recapito telefonico, indirizzo e-mail, indirizzo di ricezione posta all’indirizzo e-mail info@insegnantidiballo.it.
Dall’annualità 2024 il tesserino tecnico sarà emesso esclusivamente in formato digitale (e quindi non verrà più spedito fisicamente) e potrà essere scaricato autonomamente dall’albo tecnico al seguente link: https://www.ascsport.it/tecnici/